Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Copyright 2017 -


CHI SIAMO

“...c'era una volta un pezzo di legno...” e un giovane falegname con un bel sogno nel cassetto: il desiderio di lavorarlo per benino.

Fu così che nel lontano 1961, precisamente il giorno 16 del mese di Maggio, con l'iscrizione all'albo delle imprese artigiane, il signor Paolo Baglietto fondò questa ditta che oggi, orgogliosamente, vanta più di 50 anni d'esperienza nel campo dei serramenti in legno e della falegnameria in genere.

Siamo passati da un piccolo laboratorio di soli 100 mq. agli oltre 2.500 mq. odierni (sommando lo stabilimento di Stella al negozio di Varazze), stando sempre al passo con i tempi, sostituendo il pialletto a mano con la scorniciatrice, il toupie con il tecnologico centro di lavoro e la cartavetro e il pennello con un impianto di verniciatura all'avanguardia.

La nostra è un'Azienda artigiana a conduzione familiare, dove ogni giorno si rinnova il piacere di lavorare il legno con amore e rispetto, con uno sguardo sempre attento al futuro, all'innovazione, senza mai però voltar le spalle al passato.

La soddisfazione del cliente è per noi motivo di gratificazione, è proprio per questo che seguiamo direttamente ogni ordinativo passo per passo, senza bisogno di intermediari: dal rilievo delle misure in cantiere, al progetto, al taglio del legno, alla lavorazione alle macchine, al controllo di produzione, alla verniciatura, alla posa in opera finale.

Come il falegname Geppetto nella favola di Collodi, sia nel bene che nel male, siamo responsabili al 100% di ciò che facciamo!

Calza dunque a pennello, per la nostra azienda artigiana, il motto ...“dal produttore al consumatore”.


 

Baglietto Serramenti è anche: 

LA BOTTEGA DEL LEGNO
Fai da te - Arredi da esterno

Via Scavino, 2 - 17019 VARAZZE (SV)

Tel. e Fax 019/97202

ORARI NEGOZIO:
Lunedì-Venerdì 08,00-12,30 e 15,00-19,00
Sabato solo al mattino 08,00-12,30
Domenica giorno di chiusura settimanale